sabato 26 ottobre 2013

ALTRI CAMPIONATI 26/10/2013






Levski Sofia - Botev Plovdiv   ORE 14:15  (BULGARIA)


Entrambe le squadre hanno vinto solamente una volta rispettivamente in casa il Levski e il Botev in trasferta. 
Tutte e due arrivano a questa partita e soprattutto il Levski Sofia arriva da una brutta sconfitta per 3 a 0. Sono rispettivamente in 7° posizione il Levski e in 5° il Botev Plovdiv con 4 punti di vantaggio dai padroni di casa. Gli 11 precedenti tra le 2 squadre recitano tutti lo stesso copione : 11 su 11 gli OVER 2.5 e 8 su 11 gli OVER 3.5 e ha sempre visto trionfare il Levski che oggi ha bisogno di punti. Tutte e due le squadre hanno bisogno di fare punti e oggi secondo me non baderanno certo a difendersi.


Pronostico :   Levski Sofia - Botev Plovdiv   ESITO :  1X (1.44)   OVER 2.5 (2.25)


Spartak Mosca - Rostov   ORE 17:30   (RUSSIA)


Padroni di casa che si trovano a pari merito con lo Zenit capolista ma hanno una partita in più rispetto alla squadra di Spalletti. Nonostante l'inizio tutt'altro che ottimo, lo Spartak ha saputo riprendersi , hanno batuto nell'ultima partita l'Anzhi e in casa non hanno mai perso in questa stagione. Entrambe le squadre hanno realizzato 8 OVER 2.5 in 13 partite. Ospiti invece che si trovano in 10°posizione e in trasferta, hanno battuto l'Anzhi all'esordio e poi sono arrivati 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 punti nelle 6 disputate lontani dai propri tifosi. Gli scontri precedenti tra le 2 squadre in casa dello Spartak dicono 11 vittorie consecutive per loro e nelle ultime 4 è stato registrato il segno GOL con OVER 2.5 .


Pronostico :  Spartak Mosca - Rostov   ESITO :   1 (1.40)   GOL (2.20)  OVER 2.5 (1.95)


Botafogo - Atletico Mineiro    ORE 22:30   (BRASILE)


Padroni di casa che non vincono da 3 partite e sono reduci dall'umiliante sconfitta inflitta dal Flamengo in Copa do Brasil per questa partita. Nelle ultime 6 partite disputate in casa il Botafogo ha sempre subito almeno un gol e se allarghiamo questo dato alle partite totali , hanno subito gol nelle ultime 10 partite quindi non di sicuro una difesa ermetica. Passiamo agli ospiti che al contrario della squadra di Seedorf che ha giocato a metà settimana, hanno potuto riposare e preparare al meglio questa partita. Se si vogliono avere possibilità di qualificazione per la Copa Libertadores, bisogna proprio battere il Botafogo che dista 4 punti dagli ospiti. Oggi mancherà Ronaldinho ma recuperano  ben 6 giocatori molto importanti. Pensate che gli ultimi 5 incroci tra le due squadre, che si sono incontrate ben 5 volte dal 2012 al 2013, dicono GOL con OVER 2.5, mentre il Botafogo non batte l'Atletico Mineiro in campionato dal 2011.


Pronostico :   Botafogo - Atl. Mineiro    ESITO:   X2  (1.70)  GOL (1.83)  OVER 2.5  (2.05)


Vi ricordo che per vedere le schedine preparate da noi dovete CLICCARE QUI
Mentre se volete vedere le quote secondo noi errate dai book dovete CLICCARE QUI



PER OGGI E' TUTTO. LO STAFF DI SCOMMETTERE INFORMATI AUGURA BUONE VINCITE A TUTTI I FANS CHE LEGGONO IL NOSTRO BLOG !!! SE VINCETE UNA SCHEDINA GRAZIE AI NOSTRI CONSIGLI E VOLETE INVIARCI UNA FOTO DELLA BOLLETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, NOI VE NE SAREMO GRATI !!



SCOMMETTERE INFORMATI


Nessun commento:

Posta un commento