lunedì 21 ottobre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 21/10/2013

CAMPIONATO ITALIANO



Siena - Palermo    ORE  20:30


I Bianconeri in casa viaggiano a un ritmo elevatissimo, pensate 4 vittorie e 1 pareggio fin'ora con 14 gol fatti i 6 subiti, non perdono in campionato da 8 partite , sempre GOL CASA  e  4 volte su 5 GOL OSPITE nelle partite giocate allo stadio Franchi.  Passiamo ai Rosanero,  1 sola vittoria in trasferta con 2 pareggi e 2 sconfitte con 6 gol segnati e 5 subiti. Da quando sulla panchina siede Iachini e non più Gattuso i siciliani non hanno mai perso e  sono reduci dalla vittoria contro il Pescara nell'ultima partita. L'anno scorso in Serie A ,
i 2 incroci tra le due squadre hanno portato 1 vittoria al Siena e 1 pareggio. Saranno ben 10 gli "ex" della partita.


Pronostico : Siena - Palermo   ESITO :  GOL (1.83)  OVER 2.5  (2.10)  1X (1.40)



CAMPIONATO SPAGNOLO 


Celta vigo - Levante    ORE  20:00


Padroni di casa che ancora non sono riusciti a vincere in questa stagione, pareggiando 3 partite e perdendone una, hanno sengnato 3 gol e subiti 4 , non vincono da 6 partite quando hanno trovato l'unica vittoria in campionato, tra l'altro in trasferta, fino ad ora. Il Levante invece, ha subito si 10 gol in trasferta e ne ha segnati solo 5 (7 di quei 10 gol li ha fatti il Barcellona) ma ha vinto 2 partite, pareggiata 1 e persa 1 . Nella storia recente del calcio, Celta vigo e Levante si sono incontrate 4 volte, 3 volte è finita X con GOL , mentre nella 4° ha vinto il Levante per 2 a 1. Celta dunque che non ha mai vinto in casa contro il Levante.


Pronostico : Celta vigo - Levante    ESITO : GOL (1.90)   X2 (1.80)



A. Bilbao - Villareal    ORE 22:00


Il Bilbao in questa stagione tra le mura amiche non ha mai perso, 3 vittorie e 1 pareggio, 8 gol segnati a fronte dei 4 subiti. Sempre OVER 1.5 e GOL CASA quando il Bilbao ha giocato in casa, mentre sono 3 su 4 i gol ospite. Passando al Villareal , in trasferta ha vinto 2 partite, pareggiata 1 e ha perso l'ultima partita disputata per 1 a 0 sul campo del Betis, ha segnato 6 gol e ne ha subiti 3.  Sono 8 partite tra Bilbao e Villareal disputate in casa dei biancorossi, che il Villareal ha sempre fatto registrare il GOL OSPITE e sono 5 partite che il Bilbao non riesce a battere il sottomarino giallo.


Pronostico : A.Bilbao - Villareal    ESITO :  GOL (1.61)  OVER 1.5 (1.25)



CAMPIONATO INGLESE


Crystal Palace - Fulham    ORE 21:00


Penultima contro Terzultima, due squadre che non hanno iniziato col piede giusto, 1 sola vittoria in questo campionato per il Cristal Palace,  3 gol fatti e 4 subiti tra le mura amiche e arrivano da 4 sconfitte consecutive, oggi mancheranno Hunt, Williams e Murray per infortunio, e sono in dubbio invece, Gabbidon e Digkacoi. Il Fulham di certo non se la passa meglio, Solo 1 vittoria in trasferta , con 1 solo gol segnato e 3 subiti, grossi malumori all'interno dello spogliatoio, l'allenatore Martin Jol rischia seriamente il posto in panchina in caso di altro risultato negativo quest'oggi.


Pronostico :  C.Palace - Fulham    ESITO :   X (3.30)  OVER 1.5 (1.33)



CAMPIONATO TEDESCO 


Colonia - Monaco 1860     ORE 20:15


I padroni di casa sembrano seriamente intenzionati a tornare nella serie maggiore , in casa non hanno mai perso , hanno vinto 2 partite e pareggiato altrettante, hanno segnato 7 gol e subiti solamente 2 , inoltre non hanno mai perso in questo campionato , e con una vittoria oggi, supererebbero l'Union Berlino portandosi al comando della classifica. Gli ospiti al contrario, in trasferta, hanno vinto 1 sola partita, pareggiata 1e 3 sconfitte con 2 soli gol segnati e 6 subiti. L'ultima partita contro il Kaiserslautern l'hanno persa per 3 reti a 0.


Pronostico :   Colonia - Monaco 1860    ESITO :   1 (1.57)  OVER 2.5 (1.95)



Vi ricordo che  QUI  trovate le SCHEDINE PRONTE, consigliate dallo staff di SCOMMETTERE INFORMATI, mentre inauguriamo oggi, la rubrica "Il CONTROQUOTA", dove troverete le quote, dove secondo noi i bookmakers hanno commesso degli errori di valutazione , CLICCATE QUI.



SCOMMETTERE INFORMATI








Nessun commento:

Posta un commento