giovedì 24 ottobre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 24/10/2013



Anzhi - Tromso   ORE 18:00


Squadre che giocheranno allo stadio Ramenskoe di Mosca dove per questa sera sono attesi solamente 5 gradi.  L' Anzhi in questo girone è terzo in classifica con 1 solo punto , ha pareggiato con lo Sheriff all'esordio in casa ed è stato sconfitto dal Totthenham nella seconda partita . Per questa partita mancheranno il difensore Epureanu , il centrocampista Mkrtchyan e l'attaccante Lacina Traorè. La squadra russa non è + quella degli ultimi anni con i grandi giocatori come Eto'o che sono andati via per problemi finanziari e inoltre dovranno fare a meno del loro uomo migliore che è Traorè. Il Tromso è a pari punti con l'Anzhi e ha effettuato anche lo stesso percorso, sconfitto dal Totthenham all'esordio, ha pareggiato con lo Sheriff essendo stati in vantaggio fino all'87' . Quote errate a mio modo di vedere, le due squadre per quanto detto si equivalgono.

Pronostico : Anzhi - Tromso   ESITO :  X2  (2.30)  


Shakhtyor Karagandy - AZ   ORE 18:00


La squadra Kazaka, non ha ancora vinto in questa competizione, hanno collezionato 1 pareggio con il Maccabi Haifa e sono stati sconfitti dal PAOK. Nonostante in questo momento la squadra in campionato non stia volando , tra le mura di casa sono quasi imbattibili come  dimostrano le 10 vittorie a fronte di 1 pareggio e 3 sconfitte. Ma la cosa che più risalta guardando i numeri della squadra di casa è che quando ha giocato tra le mura amiche ha segnato la bellezza di 19 volte nelle ultime 20. Passiamo agli Olandesi che in questo girone hanno 4 punti conquistati grazie a 1 vittoria e 1 pareggio nelle 2 partite disputate. Al contrario dei Kazaki, osservando le partite fatte fuoricasa dall'AZ, nelle partite di campionato sono arrivate 4 sconfitte e 1 sola vittoria lontano dalle mura amiche. Aggiungiamo che dovranno fare un lungo viaggio fino in Kazakhistan e che verranno accolti da un territorio ostile, penso che l'AZ oggi faticherà parecchio.


Pronostico :  Shakhtyor Karagandy - AZ    ESITO :  GOL CASA (1.50)  1X (2.05)


D.Zagabria - PSV    ORE 21:05


Partiamo dai croati che hanno esonerato il vecchio allenatore , dando il comando della squadra a Zoran Mamic (fratello del presidente). Dopo i cori razzisti questa partita verrà giocata a porte chiuse. Duro colpo per la squadra di casa che non potrà contare sull'apporto del proprio pubblico in questa partita. Reduci da 2 sconfitte su 2 partite disputate nel girone , i croati non potranno aspettare e difendersi ma dovranno attaccare esponendosi ai contropiedi micidiali degli Olandesi. Credo che la poca esperienza dell'allenatore in EL e la mancanza di tifosi facciano dipendere questa partita esclusivamente dal tasso tecnico delle due squadre e penso che il PSV sia superiore alla Dinamo Zagabria.


Pronostico : D.Zagabria - PSV   ESITO :  2 (2.05)


Swansea - Kuban Krasnodar   ORE 21:05


Padroni di casa reduci dalla vittoria per 4 a 0 sul Sunderland, guidano questo gruppo  a punteggio pieno grazie alle vittorie su Valencia e St.Gallo , segnando 4 reti e subendone 0. Tra le mura amiche hanno perso solamente con Man UTD e Arsenal in campionato. L'obiettivo di questa squadra è sfruttare questa partita per portarsi a 9 punti e assicurarsi quasi del tutto il passaggio del turno per poi concentrarsi sul campionato facendo un pò di turnover. Il Kuban invece, in questo girone si trova a 0 punti, con 0 gol fatti e 4 subiti (esattamente l'opposto dello Swansea), pensate che nelle ultime 9 partite, hanno totalizzato 1 vittoria, 1 pareggio e ben 7 sconfitte mentre solo nelle partite in trasferta, nelle ultime 5 sono arrivate 4 sconfitte e 1 pareggio con 7 gol subiti e 1 solo segnato.

Pronostico :  Swansea - Kuban Krasnodar  ESITO :  1 (1.45)  NO GOL (1.61)



ALTRI CAMPIONATI


(NORVEGIA 2 ore 18:30)  V.Haugesund - Stabaek   ESITO : OVER 2.5  (1.44)

(DANIMARCA 2 ore 18:30) Hvidovre - Hobro   ESITO : OVER 2.5  (1.53)



Vi ricordo che per vedere le schedine preparate da noi dovete CLICCARE QUI
Mentre se volete vedere le quote secondo noi errate dai book dovete CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento