sabato 9 novembre 2013

09/11/2013 - ALTRI CAMPIONATI -







Roda - Go Ahead  ORE 18:45


Il Roda, attualmente nono in classifica con 17 punti, nell'ultimo turno ha pareggiato per 3-3 in trasferta contro il Groningen. Tra le mura amiche in questa stagione, i gialloneri, hanno vinto 2 match, pareggiandone 3 e perdendone uno soltanto,  segnando 9 reti e subendone 10. C'è da sottolineare che nei match disputati in casa il Roda è andato sempre in goal, tranne che in un occasione e subendo goal in 4 match su 6 giocati in casa. Il Go Ahead, quattordicesimo in classifica con 13 punti, nell'ultimo turno ha perso per 5-0 in trasferta contro il NAC. Questo risultato è lo specchio dell'andamento in trasferta, in questa stagione, infatti il Go Ahead  negli ultimi 5 incontri, giocati fuori casa, ha collezionato una sola vittoria (4-1 contro l'RKC) e ben 4 sconfitte abbastanza sonore ( due per 3-0, una per 5-0 e una per 6-0) segnando solo 4 reti e subendone ben 18.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.40)  1X (1.18)



Vitesse - Utrecht    ORE 19:45


I padroni di casa, reduci da una vittoria importante in casa dell' Ajax per 1-0, cercheranno di inanellare la settima vittoria in questa stagione (la quarta in casa), sperando in un passo falso dell' AZ (attuale capolista) in casa del Feyenoord, per poter balzare al comando. Il Vitesse in casa negli ultimi 5 incontri ha vinto 3 match, pareggiandone e perdendone altrettanti, realizzando 10 reti e subendone 5.
Gli ospiti, dodicesimi in classifica hanno 12 punti, anch'essi reduci da una vittoria per 2-0 nell'ultimo turno contro l' Heerenveen, hanno un pessimo rendimento in trasferta, basti pensare che nelle ultime partite hanno totalizzato 4 sconfitte e solo un pari, segnando solo 2 reti e subendone ben 14.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.40)   1 (1.45)



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

Ringraziamo i nostri collaboratori Dario, Nathan , Luca e Francesco per averci permesso di ampliare il numero degli eventi approfonditi ! Grazie a nome di tutti i fans di "Scommettere Informati".

Nessun commento:

Posta un commento