domenica 10 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 10/11/2013 - SPAGNA -






Valencia - Valladolid  ORE 17:00


Partita della 13esima giornata di Liga in cui si daranno battaglia la decima contro la diciasettesima.
Valencia che nelle ultime 5 partite contando anche l'europa league ,ha totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte (le ultime 2 vittorie di fila) . Il Valladolid ha totalizzato 2 sconfitte 2 pareggi ed 1 vittoria.
Tra le due squadre gli ultimi 5 incroci tra le due squadre, si sono conclusi con 3 vittorie del valencia 1 vittoria del real valladolid e 1 pareggio.
Un Valencia che ha molte difficolta in difesa, come si è potuto notare in europa league, come del resto vale anche per gli avversari. Sarà una gara difficile per il Valencia e il Valladolid farà di tutto per uscire dal Mestalla con qualche punto.



Pronostico :   X2 (2.62)   GOL (1.90)


Villarreal - Atl. Madrid    ORE 19:00


I padroni di casa del Villarreal sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite disputate e al momento si trovano in 5° posizione nella classifica della Liga. L'Atletico Madrid si trova invece in 2° posizione in classifica e ha vinto tutte e 5 le ultime gare disputate (di cui 2 sono contro l'A.Vienna in Champions League. Per entrambe le squadre questo sarà un match importantissimo e da vincere a tutti i costi, se da una parte c'è bisogno di conferme per quanto di buono visto fino ad ora, dall'altra parte c'è la voglia di continuare a impensierire il Barcellona capolista. L'anno scorso tra le 2 compagini in casa Villarreal, la squadra di Simeone è riuscita a vincere per una rete a zero.


Pronostici :   GOL (1.83)    X  (3.30)



Betis - Barcellona    ORE 21 :00


Che dire ci troviamo davanti a due squadre tra cui c'è un abisso dal punto di vista tecnico ma anche tattico.
Il Betis si trova al 18° esimo posto in classifica e  nelle ultime 5 partite disputate hanno ottenuto ben 3 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria. Negli ultimi 5 scontri diretti tra le 2 compagini, il Barcellona ha trionfato per 3 volte, pareggiandone 1 e uscendo sconfitto in altrettante. In questi ultimi 5 scontri diretti , il Betis ha sempre segnato almeno un gol al Barca. Passiamo al Barcellona , reduce dalla vittoria in Champions contro il Milan , e nelle ultime 5 partite, hanno ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio (all'andata con il Milan) . Di certo non è il Barcellona dell'anno scorso, un barca che ha pareggiato con l'Osasuna e non sembra
la macchina imbattibile degli anni passati.Con il nuovo allenatore Martino sono cambiate un pò di cose, ma  sulla carta , rimane nettamente favorito il Barcellona


Pronostico :   GOL (1.61) 

Nessun commento:

Posta un commento