Spagna

CAMPIONATO SPAGNOLO 





Malaga - Celta Vigo   ORE 16:00


C'è urgente bisogno di una vittoria in casa Malaga, visto che non arriva da 3 partite e secondo me non poteva esserci avversario migliore del Celta Vigo da incontrare per farlo. In casa sono 7 i gol fatti e 2 i subiti con 2 vittorie e 2 sconfitte. Certo il Malaga che l'anno scorso stupiva in Champions probabilmente non c'è + però nell'ultima partita contro il Real Madrid, nonostante la sconfitta per 2 a 0 , il Malaga ha fatto vedere qualcosa di buono. Passiamo subito alla squadra allenata invece da Luis Enrique che come tutti sappiamo non è un allenatore che trasforma la difesa in una fortezza.  Pensate che in questo campionato hanno vinto solamente 1 volta in 9 partite, e si trovano in penultima posizione con soli 6 punti. Pensate che nelle ultime 5 partite, il Celta Vigo ha trovato la rete solamente in 1 occasione.


Pronostico :   Malaga - Celta Vigo   ESITO :   1 (1.75)   NO GOL  (1.90)  2-0 RIS.ESATTO  (8.00)



Barcellona - Real Madrid   ORE 18:00


Passiamo al "Clasico" di Spagna, esattamente il 257° nella storia della Liga. Sarebbero davvero tante le cose da dire ma sono 2 squadre davvero fenomenali che vale la pena probabilmente evitare di dilungarci. Quando ci sono queste partite i segni da giocare sembrano sempre gli stessi e qualsiasi cosa uno possa scrivere, lo scommettitore rimane sempre su di essi. Il Barcellona è reduce da 2 pareggi (tra Champions e campionato ) ma non perdono al Camp Nou, dal 1 Maggio contro il Bayern Monaco in Champions League. La squadra però, vista contro il Milan, e in altre occasioni non sembra quella dell'era Guardiola nè quella dello scorso anno che già non era una meraviglia. Basti vedere il pareggio con l'Osasuna e basti vedere come Neymar si sia inserito poco in Spagna, ma probabilmente sarà l'ennesimo brasiliano paragonato (dicendo un eresia) ai vari Pelè , Ronaldinho ecc ecc quando non basta qualche dribbling in Brasile per diventare un campione soprattutto in umiltà. Parlando di umiltà passiamo a Cristiano Ronaldo, anche lui non è che ne abbia molta però almeno con i piedi ci sa fare. Questo sarà il primo Clasico sia per Tata Martino che per Ancelotti. Come ogni grande partita le quote dovrebbero essere equilibrate perchè i campioni in campo sono davvero tanti ma invece le quote sono Pro Barcellona in modo forse troppo esagerato.


Pronostico :   Barcellona - Real Madrid   ESITO :   X 1°TEMPO  (2.50)   GOL (1.53)   X2  (2.10)



Levante - Espanyol    ORE 22:00


I padroni di casa non hanno ancora vinto davanti ai propri tifosi in questo campionato, sono 3 i pareggi e 1 sconfitta per loro. Sono reduci dalla vittoria sul campo del Celta Vigo che può dar morale alla squadra. Vanno in gol da 5 partite consecutive e pensate che con il Real Madrid hanno perso per 3-2. La squadra ospite , arriva dall'inaspettata vittoria contro l'Atletico Madrid nell'ultima giornata disputata che sicuramente da morale alla squadra che prima di quella partita era reduce da 2 sconfitte consecutive. Nelle ultime 6 partite disputate, sono andati in gol in 5 di queste. Lo scontro diretto tra le due squadre, l'anno scorso vide trionfare la squadra che giocava rispettivamente in casa per 3 a 2 .


Pronostico :  Levante - Espanyol   ESITO :    1 (2.40)   GOL OSPITE (1.44)  OVER 2.5 (2.50)



Vi ricordo che per vedere le schedine preparate da noi dovete CLICCARE QUI
Mentre se volete vedere le quote secondo noi errate dai book dovete CLICCARE QUI


SCOMMETTERE INFORMATI

Nessun commento:

Posta un commento