sabato 23 novembre 2013

Consigli del giorno 23/11/2013 - GERMANIA -






Augsburg - Hoffenheim   ORE 15:30


Nonostante siano 2 squadre appaiate in classifica e nonostante i padroni di casa abbiano perso 4 delle ultime 5 partite disputate va sottolineato che hanno perso giocando con formazioni che sono al vertice in questa Bundesliga. I padroni di casa non dovranno fare a meno di nessun calciatore e durante la sosta per le nazionali si sono potuti allenare al gran completo visto che solamente 3 giocatori sono partiti per le nazionali. In questa stagione l'Augsburg non pareggia da 5 turni e da 8 gare consecutive nelle loro partite si è registrato il segno OVER 2.5 ma in tutte e 6 le gare disputate in casa , hanno sempre subito almeno 1 gol. Passiamo agli ospiti che finora hanno fatto registrare ben 12 OVER 2.5 in questo campionato con GOL e nelle 5 gare disputate lontano da casa hanno messo a segno ben 14 reti.  Anche l'Hoffenheim per questa partita non dovrà fare a meno di pedine importanti.


Pronostico :  GOL (1.57)  OVER 2.5 (1.70)



Norimberga - Wolfsburg   ORE 15:30


Partiamo immediatamente dai padroni di casa che in questo campionato non hanno mai vinto e sono reduci da 2 sconfitte consecutive ma visto che di fronte quest'oggi si troveranno una delle squadre + in forma in campionato, l'allenatore del Norimberga ha dichiarato che non si chiuderanno in difesa ma cercheranno di attaccare il Wolfsburg.  Proprio il Wolfsburg è reduce da 4 vittorie consecutive e in questo campionato non hanno mai pareggiato anche se in trasferta fino ad ora sono arrivate solamente 2 vittorie per loro mentre hanno sempre subito almeno un gol dalla squadra di casa. Il loro allenatore ha chiesto ai propri giocatori di non sottovalutare l'avversario.


Pronostico :   OVER 1.5 (1.25) X (3.30)


Hertha - Leverkusen   ORE 15:30


I padroni di casa sono forse una delle + grandi sorprese di questo campionato. Tra le mura amiche , nelle 6 gare disputate finora, non hanno mai pareggiato mentre in 4 occasioni si è registrato il segno NO GOL.  Per questa partita probabilmente mancherà Ben Hatira mentre Schulz dovrebbe recuperare e così , l'allenatore potrà schierare ancora una volta la formazione tipo. Passiamo al Leverkusen che , come i padroni di casa, in trasferta non hanno mai pareggiato vincendo 14 delle ultime 17 gare disputate in Bundesliga.  Lontano da casa il Leverkusen ha subito almeno un gol in 4 delle 5 trasferte disputate sin qui e l'allenatore Hyypia per questa partita ritrova Bender in mezzo al campo.


Pronostico : X (3.40)   GOL (1.61)



Dortmund - B.Monaco   ORE 18:30


Ed eccoci qui, alla partita + importante della Bundesliga che ancora una volta mette di fronte i campioni e i vicecampioni d'Europa che già si sono vendicati nella Supercoppa di Germania quest'anno battendo la squadra di Guardiola.... Ma passiamo ai numeri : Stranamente il Dortmund arriva da 2 sconfitte consecutive e 6 gare in cui non hanno mai pareggiato ma nelle gare interne finora hanno sempre vinto. Inutile dire che ci sono numeri spaziali da entrambe le parti ma per questa partita Klopp dovrà fare a meno di Hummels, Piszczek , Schmelzer , Subotic e Gundogan di cui 4 di questi sono difensori.  Passiamo agli ospiti del B.Monaco che nelle ultime 29 partite disputate ne hanno vinte ben 26, una macchina da guerra a cui però bisogna togliere per questa partita Ribery e Schweinsteiger che verranno sostituiti probabilmente da Gotze e J.Martinez. Negli ultimi 6 precedenti tra le 2 squadre, in ben 5 occasioni si è registrato il segno GOL.


Pronostico :  GOL (1.50)  X2 (1.38)







Nessun commento:

Posta un commento