sabato 9 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 09/11/13 - SPAGNA -






R.Madrid - R.Sociedad    ORE 16:00


Partiamo dai padroni di casa che occupano la terza posizione in classifica e vengono da una vittoria "sofferta"
in casa del Rayo Vallecano . Dalla partita si è notata una difesa molto distratta infatti i due goal del Rayo sono nati da calcio di rigore, probabilmente la squadra era concentrata sulla partita disputata a Torino contro la Juventus terminata 2-2. Passiamo agli ospiti che forti del 5-0 rifilato all Osasuna nell'ultimo incontro e dal pareggio contro il Man UTD in Champions , non vorranno di certo sfigurare in questa partita e vorranno continuare il loro momento positivo . Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto ben 3 vittorie , un pareggio e una sconfitta , e si trovano in Settima posizione in classifica. Gli ultimi 4 confronti tra le due squadre hanno registrato i segni OVER 2,5 e con GOAL . La  Real Sociedad non vince in casa del real madrid dal lontano 2004  con un clamoroso 4-1.


Pronostico :  GOL OSPITE (1.50)   UNDER 4.5 (1.53)


Getafe - Elche   ORE 18:00


Il Getafe occupa la sesta posizione in classifica mentre l'Elche occupa la tredicesima ed  entrambe le squadre provengono da una sconfitta per 1 a 0, i  padroni di casa sono stati sconfitti dal Valencia mentre gli ospiti dal Villareal.  L'allenatore del Getafe ha già incontrato l'Elche in 4 occasioni, vincendone 3 e pareggiandone 1.
Negli ultimi 5 incontri disputati il Getafe ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte .L' Elche è una squadra ostica e nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte.
A nostro avviso assisteremo a una gara molto equlibrata, con il Getafe che terrà il pallino del gioco in cerca del varco giusto per andare in gol, mentre l'Elche si chiuderà in difesa e proverà a punire i padroni di casa con le ripartenze.


Pronostico : 1X (1.28)  UNDER 2.5 (1.65)

Nessun commento:

Posta un commento