sabato 23 novembre 2013

Consigli del giorno 23/11/2013 - ITALIA -





Verona - Chievo   ORE 18:00


Partiamo immediatamente dal derby di Verona che dopo 12 anni rimette di fronte le due squadre , che nelle ultime sfide disputate nel lontano 2001 si sono aggiudicati una vittoria a testa.  Partiamo dai padroni di casa che stanno stupendo in questo campionato ma è reduce dalla sconfitta in casa del Genoa per 2 a 0 . In tutte le gare disputate fin qui il Verona ha sempre fatto registrare il segno OVER 1.5  e in casa hanno SEMPRE segnato almeno 2 gol. In questa partita Mandorlini non avrà problemi di formazione e i calciatori saranno tutti pronti a dare l'anima in questo derby per dare un'altra gioia ai propri tifosi. Passiamo agli ospiti del Chievo che al contrario dei cugini se la passano malissimo ma in questa partita possono contare sul ritorno in panchina di mister Corini che non poteva esibire probabilmente in partita migliore per caricare i suoi. Quando cambia l'allenatore i numeri della squadra contano relativamente ma comunque il Chievo non segna da 3 partite e nelle 6 trasferte disputate hanno segnato solamente 1 gol e in questa partita mancheranno Bentivoglio e Pellissier.


Pronostico :  1X (1.30)   GOL (1.72)



Milan - Genoa    ORE 20:45


Dobbiamo ancora una volta parlare dei problemi del Milan e di Allegri ?? Ci limitiamo dicendovi che i padroni di casa nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi  mentre gli ospiti viaggiano a corrente opposta, infatti nelle ultime 5 partite disputate hanno ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio. Penso che vedremo la classica partita in cui il Milan proverà a fare la partita con un Genoa chiuso in difesa che proverà a far male ai rossoneri in contropiede. Nelle ultime 4 gare disputate a San Siro dal Milan e nelle ultime 4 gare disputate in trasferta dal Genoa si è SEMPRE registrato il segno UNDER 2.5  e negli ultimi 7 precedenti disputati tra le due squadre, è SEMPRE uscito il segno UNDER 2.5 e NO GOL.


Pronostico :  UNDER 2.5 (1.80)   NO GOL (1.66)



Napoli - Parma    ORE 20:45


 Meglio evitare le squadre che giocheranno in Champions League , e che hanno ancora qualcosa da chiedere nel girone . I padroni di casa nelle ultime 5 partite disputate tra campionato e coppa hanno ottenuto 4 vittorie e 1 sola sconfitta (contro la Juventus) , e Benitez in questa partita dovrà fare a meno di Zuniga e Mesto , mentre Dzemaili probabilmente riposerà per questa partita. Passiamo ai gialloblù che per questa partita dovranno fare a meno solamente di Rosi ma sono reduci da 5 partite in cui hanno perso in 3 occasioni, pareggiato in 2 e vinto solamente contro un Milan che non era proprio un diavolo. Davanti confermati Cassano e Amauri ma attenzione a Parolo perchè come visto contro la Juventus , la difesa napoletana spesso si perde i centrocampisti che si inseriscono.


Pronostico :  GOL (1.83)   OVER 2.5 (1.70)   PAROLO MARCATORE IN QUALS. MOMENTO (5.00)



Lanciano - Varese   ORE 15:00


Partiamo dai padroni di casa del Lanciano che dopo l'ottimo inizio di campionato che li aveva proiettati al primo posto in classifica, nelle ultime uscite hanno rallentato drasticamente scivolando in 4° posizione in classifica con 26 punti e sono reduci dalla brutta sconfitta per 3 a 0 contro l'Empoli e dal pareggio in casa per 1 a 1 contro il Siena. Dalla parte degli ospiti invece troviamo un Varese che ancora non ha un'identità precisa , alternano ottime prestazioni con altre decisamente ingurardabili. I padroni di casa vorranno tornare a macinare punti e vorranno far vedere che l'exploit iniziale non era solo frutto del momento , ma che il Lanciano può davvero lottare per la promozione in Serie A.


Pronostico :  1X (1.38)  GOL (1.83)



Crotone - Avellino   ORE 15:00


I padroni di casa si trovano al momento in 6° posizione a 4 punti dall'Avellino capolista e sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 subita contro il Varese. Tra le mura amiche hanno ottenuto 3 vittorie , 1 pareggio e 2 sconfitte facendo registrare 4 segni GOL e 5 segni OVER 1.5 nelle 6 partite disputate fin qui in casa. Per questa partita dovranno fare a meno di Ishak e dello squalificato Mazzotta che verrà sostituito da Pasqualini. Passiamo immediatamente alla capolista (a sorpresa) Avellino che guida questo campionato in cui nelle ultime 8 gare non ha mai pareggiato, ottenendo 6 vittorie e 2 sconfitte. Nelle 6 trasferte giocate dall'Avellino, sono stati 5 gli esiti OVER 1.5 e hanno subito in 5 occasioni su 6 almeno un gol dalla squadra che giocava in casa cosi come i padroni di casa che nelle 5 partite disputate allo Scida hanno trovato la via della rete in 5 occasioni su 6. Per gli ospiti mancheranno Fabbro e Schiavon mentre Zappacosta, tornato dall'Under 21 sembra che per questa partita partirà dalla panchina.


Pronostico :  1X (1.30)   GOL CASA (1.28)

Nessun commento:

Posta un commento