sabato 2 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 02/11/2013 - PARTE 3 -



Hoffenheim - B. Monaco   ORE 15:30


Partita non adatta ai deboli di cuore, cambiate canale è meglio perchè qui c'è da avere paura. Partiamo innanzitutto dicendo che l'Hoffenheim ha la peggior difesa del campionato ma ha anche il miglior attacco, strano vero??? I padroni di casa segnano con una continuità pazzesca e hanno SEMPRE fatto registrare il segno GOL nelle partite disputate quest'anno in Bundesliga, la posizione occupata in classifica, dimostra sicuramente tutti i gol subiti perchè i numeri dell'Hoffenheim ricordano un pò il pensiero Zemaniano, è vero che i gol li devi fare ma devi anche non subirne se vuoi fare qualcosa nel calcio. Le due squadre si sono affrontate 10 volte e l'Hoffenheim non ha mai vinto, 3 sono i pareggi e 7 le vittorie del B.Monaco.
La squadra di Guardiola certamente non fatica a segnare e subisce poco in confronto alla squadra di casa ma non bisogna negare come quest'anno il B.Monaco fatichi un pò di più rispetto all'anno passato a tenere la porta inviolata.


Pronostico :    GOL (1.57)   OVER 3.5 (1.83)   



Hertha Berlino - Schalke 04    ORE 15:30


Passiamo dalla peggior difesa del campionato (Hoffenheim) alla seconda peggior difesa del campionato, lo Schalke 04. Ma prima di concentrarci sulla squadra di Boateng, soffermiamoci un attimo all'Hertha Berlino che nell'ultimo turno ha rischiato di fare lo scherzetto al B.Monaco all'Allianz Arena segnando per ben 2 volte. L'Hertha ha vinto 4 partite su 5 in casa, ed è stato sconfitto solamente dallo Stoccarda. Sono 11 i gol segnati e 3 quelli subiti tra le mura amiche e in classifica hanno 5 punti in + degli ospiti. Passiamo allo Schalke 04, squadra che gioca molto all'attacco che in 4 trasferte su 5 ha fatto registrare il segno OVER 2.5, e come spiegato in apertura, ha una difesa che non è delle + ermetiche , pensate che ne ha subiti 22 e ne ha segnati 18.


Pronostico :   GOL (1.57)   1X (1.42)




Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

Nessun commento:

Posta un commento