lunedì 11 novembre 2013

11/11/13 - ALTRI CAMPIONATI -







Randers - Aalborg    ORE 19:00


I padroni di casa del Randers sono in terzultima posizione dopo un brutto avvio di stagione. Finora hanno ottenuto 4 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte ma sono reduci da 4 partite senza sconfitte. Passiamo agli ospiti dell'Aalborg che si trova in 2° posizione con 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte ma nonostante tutto sono solamente 6 punti sopra agli avversarsi. In questa partita alla squadra di casa mancheranno 4 giocatori chiave come Kelling, Borring , Riise e Fall.



Pronostico :   2 (2.30)   X2 (1.40)   



Jong PSV - Maastricht    ORE 20:00


Partiamo subito dai padroni di casa del Jong PSV che in questo periodo ha dalla sua anche un pò di fortuna visti gli ultimi incontri permettendogli di risalire in 14° posizione. Se nell'ultima partita hanno vinto contro un Venlo che è rimasto in  dieci per un'espulsione molto dubbia, contro il Mvv avranno bisogno di un pò di fortuna in più- Passiamo proprio agli ospiti del Mvv che finora ha ottenuto buoni risultati ma che nell'ultimo turno hanno perso contro l'Oss. Una sconfitta che probabilmente servirà a mantenere alta la concentrazione anche contro una squadra sulla carta più debole.


Pronostico :  2 (2.90)   X2 (1.61)



Jong Ajax - Graafschaps   ORE 20:00


Partiamo dai padroni di casa , purtroppo la loro posizione in classifica non rispecchia quanto si vede in campo nelle loro partite, giocano bene anche con ottime squadre ma quando subiscono gol si slegano e non riescono più a creare e a riprendere in mano il risultato. Come ad esempio abbiamo visto contro l'Helmond la squadra dopo lo svantaggio non è più riuscita a reagire e per assurdo la partita di oggi sarà ancora più difficile per loro. Passiamo agli ospiti che vincendo questa partita tornerebbero tra le prime 5 in classifica dopo che la sconfitta subita contro l'Eindhoven aveva rallentato la corsa del De Graafschaps.


Pronostico :   2 (1.80)  X2 (1.28)  GOL (1.50)


Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

Nessun commento:

Posta un commento