venerdì 8 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 08/11/2013 - FRANCIA -





Monaco - Evian   ORE 20:30


Il Monaco, terzo in classifica con 25 punti, ospita l'Evian che naviga nei bassi fondi della classifica , 14° posizione e 15 punti per loro. I padroni di casa arrivano dalla brutta sconfitta rimediata in casa del Lille per 2 a 0 che dopo quella vittoria, ha superato proprio il Monaco in classifica portandosi in 2° posizione nonostante gli uomini di Ranieri hanno ragione di protestare per un rigore non concesso quando il Lille era in vantaggio per uno a zero. Vorranno subito riscattarsi tra le mura amiche e mettere nuovamente pressione alle 2 la davanti. Passiamo agli ospiti che in trasferta non possono essere certo definiti una corazzata ma in trasferta hanno vinto le ultime 2 partite disputate , ma hanno subito almeno un gol in 4 delle 5 partite giocate lontano da casa.


Pronostico :   OVER 2.5 (1.66)  OVER 1.5 (1.20)



- FRANCIA 2 -


Caen - Istres   ORE 20:00


Il Caen e' reduce da 2 sconfitte consecutive e avranno tanta voglia di vincere in questa partita, si trovano in  ottava posizione con 19 punti. Tra le mura amiche, in casa, sono 4 le vittorie, e 2 le sconfitte senza mai pareggiare.  Gli ospiti dell'Istres, invece  che arrivano  dalla sconfitta in casa contro il Metz e occupano la  penultima posizione  in classifica con solo 10 punti in 13 partita fin qui disputate. In trasferta, l'Istres ha sempre subito almeno un gol , mentre ha segnato in 4 delle 6 partite disputate lontano da casa.


Pronostico :  1 (1.50)  OVER 1.5 (1.30)



Le Havre - Angers   ORE 20:00


Partiamo dai padroni di casa del Le Havre che sono reduci dal pareggio a reti inviolate , fuori casa ,contro il modesto Bastia ma in classifica si trovano  al 15' posto con 13 punti in 13 partite. Nelle 6 partite disputate tra le mura amiche hanno totalizzato 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 5 UNDER 2.5 in 6 partite. Passiamo agli ospiti dell'Angers che sono reduci dalla vittoria 1 a 0 contro l'Arles e che può contare sull'attaccante Ayai che è in splendida forma, sono infatti  7 i gol segnati nelle 13 partite disputate, si trovano in 2° posizione e lontano da casa hanno ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Sinceramente le quote sono un pò troppo generose nei confronti del Le Havre che secondo noi non vinceranno questa partita.


Pronostico :  X2 (1.80)  UNDER 2.5 (1.66)



Troyes - Laval   ORE 20:00


I padroni di casa del Troyes sono reduci dal pareggio rimediato contro il Brest per  1 a 1 non convincendo molto in quanto il Brest ha giocato un ora in 10 uomini riuscendo a recuperare il gol di svantaggio e mettendo sotto il Troyes per tutto il secondo tempo. Si trovano in 5° posizione e possono ambire alla promozione se continueranno di questo passo.  Passiamo agli ospiti del Laval che viene dalla sonora vittoria per  5 a 1 in casa contro il Creteil . Questo risultato non deve ingannarvi, infatti il Laval si trova in terz'ultima posizione e fuori casa hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e ben 6 sconfitte trovando la via della rete soltanto in 2 delle 8 partite giocate lontano da casa.


Pronostico :  1 (1.57)  NO GOL (1.80)

Nessun commento:

Posta un commento