martedì 15 ottobre 2013

Consigli del giorno 15/10/2013


QUALIFICAZIONI MONDIALI EUROPA - BRASILE 2014 -  




GIRONE E 
SVIZZERA - SLOVENIA     ORE 20:00

Nel turno precedente , la Svizzera ha battuto in trasferta l'Albania , blindando il 1° posto del girone che garantisce l'accesso a BRASILE 2014 . La Slovenia , al momento , si trova al 3° posto a 1  solo punto di distacco dall'islanda 2°, che in questo momento andrebbe agli spareggi tra le migliori 8 seconde. Gli ospiti dunque devono fare + punti dell'Islanda appunto , impegnata sul campo della Norvegia. Slovenia dunque con maggiori motivazioni, e spesso nel calcio sono quelle che ti fanno vincere una partita.

Pronostico : Svizzera - Slovenia    ESITO :  X2 ( 1.75 ) GOL OSPITE ( 1.44 )


NORVEGIA - ISLANDA     ORE 20:00

Dicevamo appunto che l' Islanda è 2° in questo momento nel girone E , non può permettersi passi falsi perchè la Slovenia potrebbe effettuare il sorpasso decisivo. Gli ospiti hanno segnato nelle ultime 6 trasferte consecutive . In caso di sconfitta e contemporanea vittoria della Slovenia , gli Islandesi sarebbero eliminati per differenza reti. La Norvegià ormai è fuori dai giochi e non ha + niente da chiedere a queste qualificazioni mondiali.

Pronostico : Norvegia - Islanda   ESITO : X2 ( 1.53 ) GOL OSPITE ( 1.33 )



GIRONE D 
ROMANIA - ESTONIA      ORE 20:00

La Romania è 2° nel girone , a pari punti con la Turchia (che affronterà l'Olanda ormai qualificata) che però ha una migliore differenza reti . La Romania per qualificarsi ai prossimi mondiali ha 2 strade :
- fare + punti della Turchia in questo turno 
- vincere in maniera molto larga per superare la Turchia in differenza reti
Diciamo quindi che non converrebbe aspettare il risultato della Turchia , meglio crearsi da sè il proprio destino.

PRONOSTICO : ROMANIA - ESTONIA   ESITO : OVER 2.5 ( 1.56 ) OVER 3.5 ( 2.50 )


PER LE INFORMAZIONI SULLE SQUADRE SUDAMERICANE , CLICCA QUI  OPPURE CONTINUA A SCENDERE FINO AL PROSSIMO POST NELLA SEZIONE "HOME"


SCOMMETTERE INFORMATI

Nessun commento:

Posta un commento