mercoledì 30 ottobre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 30/10/2013



Juventus - Catania   ORE 20:45


Partiamo dicendo che i bianconeri in casa ha sempre vinto...e il Catania in trasferta ha sempre perso ! In questa partita probabilmente Conte farà un pò di turnover, facendo ad esempio giocare Ogbonna al posto di un centrale, Caceres sull'out di destra , riposerà anche uno tra Vidal e Pogba dando spazio a Marchisio e c'è anche il ballottaggio Giovinco - Tevez anche perchè l'argentino prima o poi dovrà riposare. L'allenatore bianconero ha chiesto silenzio stampa per non parlare 3 volte con i giornalisti in pochi giorni...
Passiamo in casa Catania, sono 8 su 9 gli UNDER 3.5 , inoltre la squadra siciliana ha realizzato 4 UNDER 2.5 nelle ultime partite giocate ma ATTENZIONE , sia in casa Juve che in trasferta per i siciliani è sempre arrivato il segno OVER 1.5.Negli incoroci tra le 2 squadre l'anno scorso, la squadra bianconera è uscita vincitrice in entrambe le occasioni per  1 a 0.


Pronostico : Juventus - Catania   ESITO :  UNDER 2.5 (2.35)  UNDER 3.5 (1.44) NO GOL (1.44)


Fiorentina - Napoli   ORE 20:45


Big Match di questo turno infrasettimanale, oggi si affrontano Fiorentina e Napoli, una partita che dovrebbe dare spettacolo e divertire i tifosi presenti allo stadio, ma passiamo ai numeri. La squadra di Montella non ha mai perso in casa collezionando 2 vittorie e 2 pareggi ma in tutte le partite giocate al Franchi, i Viola hanno SEMPRE subito gol . Viola che a mio modo di vedere hanno trasformato la vittoria contro la Juve in benzina usata in europa league e in campionato nell'ultimo turno per recuperare e vincere la partita con il Chievo ma rispetto all'anno scorso la squadra mi sembra indebolita, complice forse anche la mancanza di Gomez su cui avevano puntato molto. Mancheranno per questa partita appunto Gomez, lo squalificato Rodriguez , Ambrosini e Aquilani. Passiamo in casa Partenopea , dove il Napoli ha collezionato 3 vittorie e 1 pareggio lontano dal San Paolo, e , considerando anche le partite di Champions League, non hanno mai pareggiato in trasferta. Hanno collezionato sermpre il segno OVER 1.5 in tutte le gare disputate e in questa partita Benitez dovrà fare a meno di Zuniga e Britos....


Pronostico: Fiorentina - Napoli   ESITO :  GOL (1.61)     X (3.20)    X2 (1.53)


Milan - Lazio    ORE 20:45


Scontro fra panchine che potrebbero saltare quello tra Milan e Lazio dove Allegri in conferenza stampa ha dichiarato che se un allenatore non fa risultati è giusto che si trovi sulla graticola e (aggiungiamo noi) un'altra sconfitta questa sera metterebbe a serio rischio la sua permanenza in casa Rossonera. Milan però che in casa si può dire che viaggi abbastanza bene con 3 vittorie e 1 sconfitta a cui aggiungiamo il pareggio con il Barcellona in Champions League. Dopo la sostituzione contro il Parma, l'attacco dovrebbe essere riconsegnato a Balotelli con Robinho e Kakà alle sue spalle. Se Allegri non se la passa bene, non possiamo certamente dire il contrario su Petkovic che, dopo aver fatto il ruolo della "sorpresa" l'anno scorso, quest'anno sembra non riuscire a far trovare il gioco giusto alla sua squadra. Pensate infatti che la Lazio non ha mai vinto in trasferta e in più ha conquistato solamente un punto contro il Sassuolo quando era avanti per 2 a 0. La vittoria sul Cagliari nell'ultimo turno disputato può dare morale a questa Lazio che oggi dovrebbe vedere in campo tutti gli esperti della squadra a cui Petkovic a deciso di chiedere aiuto per ritrovare la giusta via di gioco. Mancheranno Konko Biava e Lulic ma ci saranno Hernanes , Ledesma, Klose e  Candreva.


Pronostico : Milan - Lazio   ESITO : OV 1.5 (1.28)   GOL (1.83)


Verona - Sampdoria   ORE 20:45


Partiamo sottolineando come la sconfitta subita contro l'Inter da parte del Verona è stata senza dubbio sfortunata , infatti i gol dell'Inter sono stati tutti casuali e tutti realizzati in mischia su calcio d'angolo. E' anche vero che se il gol di Toni non fosse stato annullato, magari avremmo visto una partita diversa nell'ultimo quarto d'ora (ma magari non sapete di che episodio stiamo parlando visto che non si tratta di Juve o Milan).
La squadra di Mandorlini è reduce da 6 OVER 2.5 consecutivi e ha SEMPRE vinto in casa le gare disputate finora. Passiamo alla squadra di Delio Rossi che è riuscito a salvare la sua panchina nell'ultima partita grazie alla vittoria contro l'Atalanta. I Blucerchiati hanno sempre subito gol nelle partite disputate in trasferta ma è sempre andato in gol lontano da Marassi tranne che nella trasferta di San Siro contro il Milan.


Pronostico : Verona - Sampdoria   ESITO :   1X (1.28)   GOL CASA (1.20)   GOL  (1.80)


Cagliari - Bologna   ORE 20:45


La squadra Sarda non ha mai perso quando ha giocato in casa , con 2 vittorie e 2 pareggi. In tutte le partite disputate in casa dal Cagliari, si è sempre registrato il segno GOL . La squadra di Lopez è reduce dalla sconfitta subita in casa Lazio per 2 a 0 e in questa partita dovrà fare a meno solo di Perico e Ekdal.  Passiamo in casa Bologna, con Pioli che grazie alla vittoria per 1 a 0 contro il Livorno ha salvato la sua panchina ma in questa partita dovrà fare i conti con diverse assenze, mancheranno Cherubin, Stojanovic, Perez e sopratutto mancherà DIAMANTI !


Pronostico :  Cagliari - Bologna   ESITO :   1 (1.72)  OVER 1.5 (1.36)


Sassuolo   -   Udinese    ORE 20:45


La squadra di Di Francesco nelle 4 partite disputate in casa ha realizzato solamente 4 punti, ma si sapeva sin dall'inizio che il neopromosso Sassuolo, avrebbe dovuto lottare con le unghie e con i denti in ogni partita che andranno ad affrontare. Sassuolo che non perde da 3 partite e reduce dallo 0-0 ottenuto a Catania nell'ultimo turno disputato. Passiamo in casa Udinese , il gioco della squadra di Guidolin non sembra essere quello brillante e senza paura degli anni migliori dei Friulani , forse inizia ad avanzare anche l'età del suo trasciinatore che forse oggi siederà in panchina almeno all'inizio. L'Udinese arriva da 2 sconfitte consecutive contro Milan e Roma , ma se con la Roma di questi tempi una sconfitta è lecita, il problema sorge nella sconfitta contro il Milan dove l'Udinese ha fatto vedere ben poco non riuscendo a mettere mai la difesa avversaria in difficoltà.


Pronostico :  Sassuolo - Udinese   ESITO  : X (3.30)  GOL CASA (1.30)


Livorno - Torino    ORE 20:45


I padroni di casa non vincono da 6 turni e sono reduci dalla sconfitta per 1 a 0 in casa Bologna. Sono 2 i punti che separano le due squadre in classifica con il Torino che guida il confronto tra le due squadre. Mancheranno in questa partita Greco, Botta , Belingheri e lo squalificato (per bestemmie ahahaha) Sampirisi . Passiamo in casa Granata dove il Torino in trasferta ha realizzato 4 punti in altrettante gare ed è reduce da 5 gare senza vittoria. In questa partita però dovrebbe tornare Cerci e su di lui che si trova quasi tutto il peso della squadra di Ventura. Mancheranno Larrondo, El Kaddouri, Bovo , Rodriguez,Basha e Brighi. Pensate che sia nelle partite casalinghe disputate dal Livorno, che nelle trasferte del Torino, si è sempre registrato il segno OVER 1.5 e Torino che è reduce dalla sconfitta - beffa subita dal Napoli con 2 rigori molto dubbi.


Pronostici : Livorno - Torino    ESITO :   X2 (1.50)  OVER 1.5 (1.40)


Genoa - Parma    ORE 20:45


Chiudiamo questo Mercoledì di serie A (in attesa di Roma - Chievo in programma domani 31 Ottobre) con la partita che mette di fronte Genoa e Parma. La squadra allenata da Gasperini, da quando c'è lui in panchina ha subito gol in tutte e 3 le gare disputate dove però ha ottenuto 1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta . Per questa partita mancheranno Zè Eduardo, Calaiò e Santana. Passiamo in casa gialloblù che ha vinto una partita da brividi contro il Milan in casa per 3 a 2 nell'ultimo turno disputato , e , Parma che non ha mai vinto in trasferta in questo campionato e che è reduce da 5 OVER 3.5 consecutivi, e in queste 5 partite, ha fatto sempre registrare il segno GOL. Negli ultimi 3 precedenti tra le 2 squadre, si sono registrati 3 pareggi , e 2 segni GOL.


Pronostico : Genoa - Parma   ESITO   X2 (1.55)  GOL (1.72)



ALTRI PRONOSTICI :

Real Madrid - Siviglia   ESITO :  GOL (1.66)  GOL OSPITE (1.57)

Valladolid - R.Sociedad ESITO: GOL (1.72)   1X (1.55)




Vi ricordo che per vedere le schedine preparate da noi dovete CLICCARE QUI
Mentre se volete vedere le quote secondo noi errate dai book dovete CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento