venerdì 25 ottobre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 25/10/2013



CAMPIONATO ITALIANO


Reggina - Pescara   ORE 20:30


Entrambe le squadre non hanno iniziato come ci si aspettava questa stagione, la Reggina è quintultima in campionato con 1 punto in + degli ospiti che stazionano al quartultimo posto. Dopo un trend non certo positivo , la squadra Calabrese ha deciso di cambiare allenatore, e oggi sarà l'esordio di Mister Castori su questa panchina. Calabresi che non pareggiano da 5 turni, e arrivano da 4 sconfitte appunto in 5 turni. Non se la passa meglio Marino, mister del Pescara che era stato chiamato per riprodurre il gioco Zemaniano che aveva portato il Pescara in Serie A, e finora Marino ci è riuscito in parte, ma solo nel riprodurre la difesa "SCANDALOSA" che ricorda proprio quella di Zeman. Ovviamente con questi risultati, si parla di ultima spiaggia per Marino che se oggi dovesse uscire con un risultato negativo, probabilmente dovrà abbandonare la panchina del Pescara. Nell'ultima conferenza stampa il mister ha dichiarato che la squadra manca di aggessività e la condizione atletica della squadra. Nelle ultime 5 partite non hanno mai vinto, totalizzando 3 pareggi e 2 sconfitte. 


Pronostico :  Reggina - Pescara   ESITO :  1X (1.42) X(3.20)


CAMPIONATO TEDESCO 


Stoccarda - Norimberga  ORE 20:30


La squadra di casa non perde da 6 turni, e va regolarmente a segno da 7 partite. Nelle 5 partite disputate in casa quest'anno hanno sempre subito almeno un gol e hanno vinto 1 partita, pareggiate 2 e persa 1 . Nessun problema di formazione per lo Stoccarda che vuole continuare la sua imbattibilità in campionato. Passando agli ospiti del Norimberga, oggi esordirà il nuovo allenatore Verbeek. Con il vecchio allenatore , il Norimberga non vince da 9 partite in campionato ma nelle 5 trasferte disputate quest'anno sono ben 4 i gol ospite, anche se hanno sempre subito gol. L'ultimo Stoccarda - Norimberga disputato, è terminato con il risultato di 1 a 1.

Pronostico : Stoccarda - Norimberga   ESITO :  GOL (1.66)    GOL OSPITE  (1.44)


CAMPIONATO SPAGNOLO


Rayo Vallecano - Valladolid    ORE 21:00


Dopo aver preso diverse imbarcate all'inizio del campionato, l'allenatore del Rayo si è messo a lavorare sulla fase difensiva e pensate nelle ultime 2 partite sono arrivate altrettante vittorie, mentre prima di questi risultati la squadra aveva realizzato 6 sconfitte a fronte di 1 sola vittoria. Nelle partite disputate in casa , solo con il Barcellona non sono riusciti a trovare la via della rete. Per questa partita però mancheranno Zè Castro, Galeano, Seba Fernandez , Rodri e Carlos. Gli Ospiti invece, non vincono in questo campionato dal 31 Agosto, e nelle partite in trasferta non hanno mai vinto. Hanno segnato si al Barcelona al Camp Nou ma sono rimasti a secco quando hanno incontrato l'Elche. Per questa partita mancheranno Perez , Osorio, Sastre e Heinz. Entrambi i precedenti disputati lo scorso anno sono terminato con i segni GOL E OVER.


Pronostico :  Rayo Vallecano - Valladolid   ESITO :  GOL (1.80)   OVER  (1.90)  X2 (1.90)



CAMPIONATO FRANCESE 


Nantes - Lille    ORE 20:30


Incontro che mette di fronte la 3° e la 4° in classifica .  I padroni di casa del Nantes, tra le mura amiche hanno totalizzato 4 vittorie e 1 sconfitta segnando 9 reti e subendone solamente 2. Reduci da 4 vittorie consecutive e considerando che si tratta di una neopromossa (un pò come il Verona da noi ) secondo me scenderanno in campo molto rilassati , del resto stanno facendo molto bene e trovarsi tra Lille, PSG e Monaco fa un pò effetto e sicuramente andranno in campo per divertirsi. Gli ospiti , non sono molto diversi dai padroni di casa, arrivano da 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 partite, e , in trasferta,  hanno realizzato 4 reti subendone 2.  I precedenti sicuramente sono un pò datati (l'ultimo nel 2010) ma gli ultimo 8 incontri sono terminati con il segno UNDER 2.5, è ora di andare in campo a divertirsi?


Pronostico :  Nantes - Lille  ESITO :   OV. 1.5   (1.44)  X (3.10)


Creteil - Bastia   ORE 20:00


Il Creteil è una squadra che stranamente, gioca meglio in trasferta che in casa. Tra le mura amiche infatti hanno vinto 1 partita, pareggiate 3 e persa 1. I tifosi sosterranno la squadra quest'oggi e c'è bisogno di una vittoria per dare morale anche alla squadra quando gioca in casa. Quale avversario migliore del CA Bastia ? Squadra che sembra davvero poca cosa e destinata a retrocedere a meno che non si verifichi un vero e proprio miracolo . Nelle 6 partite disputate lontano dai propri tifosi, la squadra ospite ha pareggiato 1 volta e perso per le altre 5, con 3 gol fatti e ben 13 quelli subiti.  In questo campionato non hanno ancora vinto e secondo me non lo faranno neanche oggi.


Pronostico : Creteil - Bastia    ESITO :   1 (1.72)


Troyes - Auxerre     ORE 20:00


Il Troyes (leggetelo in francese è meglio ahahah) , quando gioca in casa è una vera e propria fortezza, 5 partite disputate, 4 vittorie e 1 pareggio con ben 15 gol fatti e 5 subiti. Un attacco che funziona molto bene quando si tratta di buttare la palla in fondo al sacco.  Hanno però perso l'ultima partita disputata in trasferta per 2 a 1. Passando all'Auxerre , che in trasferta lascia un pò a desiderare, non hanno mai vinto lontano da casa, 2 i pareggi e 3 le sconfitte con 2 soli gol all'attivo e ben 8 quelli subiti.  Reduci però dal pareggio convincente con il Creteil e la vittoria contro il Laval. Giocheranno questa partita in contropiede, avendo anche in squadra uno dei giocatori forse + bravi del campionato in contropiede che è Georges-Ntep , quindi non escluderei un gol per gli ospiti.


Pronostico :  Troyes  -  Auxerre   ESITO :   1 (1.85)  GOL (1.80)  OVER 1.5  (1.30)


ALTRI CAMPIONATI


NEC - Herenveen   ORE  20:00   (OLANDA EREDIVISIE)


Padroni di casa che se la passano davvero malissimo, non hanno mai vinto in questo campionato, e in casa hanno 0 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte con 9 gol segnati e 17 subiti. Gli ospiti , lontano dalle mura amiche hanno disputato solamente 3 partite ma non hanno mai perso, vincendo 1 volta e pareggiandone 2 . Si trovano al 9° posto in classifica  e sono reduci dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Vitesse. Negli ultimi 2 precedenti in casa del NEC , l'Herenveen ha sempre trionfato , e si è registrato in entrambe le partite sia il segno GOL che il segno OVER .


Pronostico :  NEC - Herenveen   ESITO :  X2 (1.40)   GOL (1.40)  OVER 2.5   (1.40)



Bray Wanderers - Dundalk     ORE 20:45 (IRLANDA )

Dedichiamo questa partita a un nostro fan che ci ha chiesto di sviluppare le nostre idee su questo match che mette di fronte Bray e Dundalk . Ultima giornata di campionato in Irlanda, ed è proprio questo che cambierà i nostri piani, infatti se fosse una partita normale probabilmente non ci sarebbe dubbio nel determinare il vincitore di questa partita ma essendo l'ultima giornata, ragioniamo un pò :
I padroni di casa sono in piena lotta per salvarsi, in questo momento sono ai playout, ma sono a pari merito con l'UC Dublin e a soli 2 punti dal Bohemians, quindi una loro vittoria metterebbe a rischio queste 2 squadre per entrare al playout. Forse spinti dalla motivazione e dalla voglia di non scendere nella serie minore infatti, hanno vinto le ultime 2 partite disputate per 1 a 0. Gli ospiti , ormai non hanno + obiettivi, sono in 2° posizione che così come la 3° in Irlanda vuol dire Europa League. Sono troppo distanti dalla capolista e altrettanto distanti per poter scendere in 4° posizione e quindi fuori dall'Europa. Loro sono tranquilli ormai, non hanno bisogno di punti e hanno vinto l'ultima partita davanti ai propri tifosi. Più di così forse non potevano chiedere e allora scenderanno in campo magari un pò più rilassati e cosi la squadra di casa, che sarà indiavolata avrà la possibilità di colpirli e di provare a salvarsi.


Pronostico :  Bray Wanderers - Dundalk  ESITO :  1X  (1.72)   1 (3.30)  GOL CASA(1.33)




Vi ricordo che per vedere le schedine preparate da noi dovete CLICCARE QUI
Mentre se volete vedere le quote secondo noi errate dai book dovete CLICCARE QUI


SCOMMETTERE INFORMATI

Nessun commento:

Posta un commento