venerdì 18 ottobre 2013

Consigli del Giorno 18/10/2013



Con un palinsesto molto ampio, ho cercato di tirar fuori solamente le notizie più importanti...eccole qui :

CAMPIONATI ITALIANI


Roma - Napoli      ORE 20:45

Iniziamo subito dall'anticipo dell'8 giornata della nostra serie A. Si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma , Roma e Napoli , 1° contro 2° in classifica. La Roma ha subito 1 solo gol in 7 partite e pensate le squadre contro qui hanno giocato, hanno tirato in porta solamente in 14 occasioni. Una difesa perfetta messa in atto da Garcia da quando è seduto sulla panchina giallorossa. La Roma pensate in 7 partite ha segnato 20 gol quasi la media di 3 a partita. Il Napoli quest'anno non è mai passato in svantaggio e che fuori casa ha sempre vinto, 3 vittorie e 8 gol fatti. Hamsik ha segnato ben 5 volte ai giallorossi che sono la sua seconda vittima preferita e inoltre ha riposato evitando la chiamata dalla Slovacchia visto che erano già eliminati.

Pronostico : Roma - Napoli     ESITO : OVER 2.5 (1.74) 1X ( 1.30) HAMSIK SEGNA IN QUALSIASI MOMENTO (3.10)


Cesena - Bari     ORE 20:30

Con una vittoria ,  il Cesena può portarsi virtualmente al comando della classifica aspettando che si disputi il resto delle partita in programma domani. Il Cesena non perde da 5 giornate (3V e 2P) e in casa hanno perso solo in 1 occasione dall'inizio del campionato. Pensate che sia il Cesena che il Bari sono reduci da 4 UNDER 2.5 consecutivi a testa. Le ultime 2 partite al Manuzzi di Cesena sono terminate per 1-1 e l'anno scorso, quando Cesena e Bari si sono incontrate è sempre stato GOL sia all'andata che al ritorno.

Pronostico : Cesena - Bari      ESITO : GOL (1.90)  1-1 RIS.ESATTO (6.00)


CAMPIONATI FRANCESI 


Nizza - Marsiglia   ORE 20:30

Partiamo senza dubbio dal Marsiglia che martedì sera dovrà affrontare il Napoli in Champions League e dovrà vincere se vorrà ancora avere qualche speranza per passare il turno in un girone così difficile, quindi la testa potrebbe essere distratta da questo impegno. Aggiungiamoci che il Nizza non ha mai perso in casa durante questa stagione e se contiamo anche le partite dell'anno scorso le partite consecutive senza perdere diventano ben 7 ; l'ultima sconfitta indovinate un pò ?? (esatto 31 marzo 2013  Nizza-Marsiglia 0-1).Questo dimostra quanto il Nizza sia forte tra le mura amiche . D'altro canto il Marsiglia non ha mai perso quest'anno quando ha giocato in trasferta, ma come detto in apertura il discorso Champion potrebbe distrarli

Pronostico : Nizza - Marsiglia   ESITO : 1X (1.45)  GOL CASA (1.36)

Chateroux - Caen     ORE 20:00

Chateroux senza problemi di formazione quest'oggi. In casa lo Chateroux ha perso solo 1 volta trovando la via della rete in tutte le partite disputate tra le mura amiche tranne in 1 occasione. Negli ultimi precedenti tra le due squadre, negli ultimi 6 è sempre uscito il segno "GOL" e il segno "X". Ospiti che per la partita di questa sera hanno dei problemi in difesa, mancheranno infatti SAAD D(9/0) e VAGUE D(9/0), a centrocampo mancherà AGOUAZI e in attacco mancherò KODJA (10/2)

Pronostico : Chateroux - Caen   ESITO : 1X (1.66)  GOL CASA (1.40)

Auxerre - Creteil     ORE 20:00


Nel turno precedente, l'Auxerre ha sconfitto il CA BASTIA ( squadra destinata a retrocedere sin da ora). Il Creteil aveva iniziato con un calcio spumeggiante a inizio campionato, subendo molti gol e segnandone altrettanti. A quel punto, l'allenatore si mise a lavorare sulla fase difensiva  e, pensate, nelle ultime 7 giornate sono arrivate 1V 5P 1S con solo 6 gol subiti. Nelle ultime 3 partite hanno ottenuto buoni risultati con ottime squadre , hanno battuto il Brest, e pareggiato contro Lens e Clermont. All'Auxerre per questa partita mancheranno Segbefia, Marester e Addad.

Pronostico : Auxerre - Creteil    ESITO : X2 (1.90)  UNDER 2.5 ( 1.75)


Laval - Le Havre      ORE 20:00


Per questa partita, macheranno alcuni giocatori importanti al Laval, mancherà Couturier , Alla e Goncalves mentre sono in dubbio anche Rippert e Baby. Il Laval al momento si trova in zona retrocessione, penultimo in classifica ma ha vinto le ultime 2 partite in casa. Il problema è che ripetere quelle prestazioni sarà molto difficile soprattutto con tutte queste assenze. Il Le Havre invece ha perso solo 1 volta in questa stagione (1-0 contro il Caen con un rigore nel finale) ma hanno pareggiato ben 5 delle ultime 8 partite.Negli ultimi 3 precedenti tra le 2 squadre, il Laval non ha mai vinto e il Le Havre ha sempre segnato.

Pronostico : Laval - Le Havre    ESITO : X2 (1.40)   GOL OSPITE (1.30)


Istres - Arles     ORE 20:00


Padroni di casa che arrivano da ben 3 sconfitte consecutive e si trovano al terzultimo posto in classifica. Hanno vinto solamente 1 volta  in 10 partite (contro il Laval che è terzultimo). Inoltre per questa partita dovranno fare a meno di Barillon D(8/1), Sainati D(10/0), Leroy C(10/2), Matheus A(8/1) e Dabo A(9/2) + altri tre giocatori in forte dubbio. Arles al gran completo , sono a soli 3 punti dalla zona promozione e arrivano da 5 partite senza sconfitte.

Pronostico : Istres - Arles    ESITO : X2 (1.45) GOL OSPITE (1.36)


CAMPIONATI TEDESCHI


Hoffenheim - Leverkusen    ORE 20:30

I padroni di casa sono al comando della classifica......si, quella degli OVER in questa Bundesliga , ben 8 consecutivi in questa stagione, mentre se allarghiamo il discorso anche alla scorsa stagione, gli over consecutivi sono ben 16. In questa stagione hanno una media gol a partita di 5gol. Sono ben 4 su 4 gli 1X nelle partite in casa quest'anno. Ad Aprile però, il Leverkusen ha sconfitto l'Hoffenheim per 5 a 0 quindi i padroni di casa vorrano vendicare quel brutto risultato subito, aggiungendo che non li battono dal lontano 2003.  Secondo me, le serie troppo lunghe tendono a terminare..vedremo poi cosa dirà il campo....


Pronostico : Hoffenheim - Leverkusen   ESITO : 1X (1.80)  GOL (1.50)


Cottbuss - U.Berlin    ORE 18:30


Il Cottbuss in questa stagione, ha sempre dominato nei primi 45 minuti, lasciandosi poi surclassare nella seconda frazione di gara. Solitamente sono una squadra molto forte in casa, hanno vinto 3 delle 4 partite disputate tra le mura amiche ma oggi dovranno fare a meno del loro miglior attaccante Sanogo e di altri 4 giocatori. Gli ospiti invece arrivano da due vittorie consecutive per 3-0 e sono terzi in campionato., non hanno mai perso quest'anno e hanno segnato ben 9 reti subendone solo 3.

Pronostico : Cottbuss - U. Berlin   ESITO : X2 (1.57)  GOL OSPITE (1.30)


ALTRI CAMPIONATI


Helmond - Jong PSV    ORE 20:00


Partiamo dal fatto che l'Helmond in casa ha sempre fatto registrare il segno Gol quest'anno. Purtroppo però, questo dato non trova riscontro nelle trasferte dello Jong PSV visto che non hanno mai vinto, 2 soli i pareggi e ben 7 le sconfitte. Hanno perso 5 delle ultime 5 partite in trasferta segnando solamente 2 reti e subendo almeno 2 gol a partita.


Pronostico : Helmond - Jong PSV   ESITO: 1 (1.66)


Racing Club - Velez   ORE 01:30


Pensate un pò, il Racing ha cambiato 5 allenatori in 12 giornate disputate (si ! peggio di Zamparini :) ) . Questo dimostra come lo spogliatoio del Racing sia disunito e non ci sia un allenatore in grado di prendere la situazione per mano. Il Velez non è in gran forma, 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte per loro ( il Racing ha fatto peggio, 0 vittorie ,  2 pareggi e 9 sconfitte). Il Velez può contare sulla fantasia e sulla tecnica di M.ZARATE' che sembra aver trovato una squadra che creda in lui e lo faccia giocare costantemente


Pronostico :  Racing Club - Velez   ESITO : 2 (2.30)  GOL OSPITE (1.36)


Per oggi è tutto ragazzi, fate le vostre scelte per le vostre bollette !! Buone vincite ragazzi



SCOMMETTERE INFORMATI











Nessun commento:

Posta un commento