martedì 15 ottobre 2013

Consigli del giorno 15/10/2013


QUALIFICAZIONI MONDIALI  SUDAMERICA - BRASILE 2014 -






CHILE - ECUADOR    ORE 01:30

Partiamo subito fortissimo, andiamo in Sudamerica , per l'esattezza a Santiago de Chile dove all' 1:30 di questa notte si affrontano appunto Cile e Ecuador. Come ben saprete ormai ( e se non lo sapete ve lo dico ora io :) ) entrambe le squadre hanno bisogno di almeno 1 punto a testa per qualificarsi aritmeticamente ai prossimi mondiali , senza dover aspettare nessun risultato da altri campi. Con un pareggio infatti , l'Uruguay che insegue , anche battendo l'Argentina sarebbe condannato a non qualificarsi per i prossimi mondiali. In Italia lo chiamiamo "BISCOTTO" , alcuni invece credono alla buona fede delle due squadre , altri invece credono alla "convenienza" di non farsi male a vicenda. Solitamente però, gli ultimi "biscotti" + famosi nella storia del calcio (Danimarca - Svezia EURO 2004 , Dinamo Zagabria - Lione CHAMPIONS LEAGUE , Spagna - Malta in FRANCIA '84)hanno tutti lo stesso copione. E per evitare di credere alla malafede o all'onore delle due squadre, noi seguiamo il copione.

Pronostico : Chile - Ecuador    ESITO : GOL (1.80)  2-2 RIS.ESATTO (7.00)



URUGUAY - ARGENTINA   ORE 01:30
E' vero che l'Argentina è qualificata ormai da tempo.
E' vero che mancheranno diversi giocatori all'Argentina tra cui Messi (ma messi in nazionale non è il Messi del Barcelona)
E' vero che l'Uruguay deve obbligatoriamente vincere e sperare che una tra Chile e Uruguay abbiano un pò di Onore calcistico e evitino il tanto acclamato "biscotto" che eliminerebbe senza se e senza ma la Celeste. E' anche vero però che una squadra che però prende gol da Ecuador o Perù ad esempio, evidentemente ha qualche problema in difesa e secondo me i bookmakers hanno fatto un errore di valutazione nelle quote.

Pronostico : Uruguay - Argentina    ESITO : GOL OSPITE ( 1.40 )


SCOMMETTERE INFORMATI

Nessun commento:

Posta un commento