mercoledì 23 ottobre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 23/10/2013





GRUPPO A 


Leverkusen - Shakhtar  ORE 20:45

Leverkusen che arriva a questa partita dopo la vittoria sull'Hoffenheim grazie al gol fantasma che sicuramente avrete visto ! In questo girone di Champions al momento è 3° con 3 punti in classifica dopo la vittoria iniziale con la R.Sociedad è arrivata la sconfitta con il Man Utd. Sempre GOL e OVER 2.5 nelle prime 2 gare in Europa disputate dai tedeschi. Mancherà per questa partita il capitano della squadra Bender. Passiamo subito in casa Ucraina, dove lo Shakthar e ormai un abituè di questa Champions League e spesso non come comparsa, anche se rispetto all'anno scorso hanno perso giocatori importanti come ad esempio William, In questa Champions non hanno mai perso , sono 2°in classifica a pari merito con il Man Utd e hanno sempre segnato. In campionato se la passano molto bene , tutti ingredienti per vedere una bella partita. A onor di cronaca quello di oggi sarà il primo incrocio tra le due squadre.

Pronostico : Leverkusen - Shakthar   ESITO :  GOL (1.61)  GOL OSPITE (1.33)  X2 (1.83)


Man UTD - Real Sociedad   ORE 20:45

Prima del girone contro ultima, padroni di casa che non hanno ancora perso in questa Champions League , hanno segnato 5 gol e subiti 3. Come tutti ben saprete il Manchester non è lo stesso dell'era Ferguson, ma era preventivabile dopo così tanti anni che chi fosse chiamato a sostituirlo avrebbe fatto non poca difficoltà per far apprendere il suo pensiero tattico. E' così , visto l'inizio di campionato , la panchina di Moyes è già a rischio e cosi questa vittoria appare fondamentale vorrà avere ancora un pò di tempo. Per questa partita sono in dubbio  Ferdinand e Creverley, mentre sicuramente mancheranno Fletcher e Vidic. Passiamo agli spagnoli che dopo aver battuto il Lione nei preliminari per giocare questa Champions, non è più riuscito a vincere nelle successive 8 partite realizzando solamente 3 punti in campionato , mentre nell'ultimo turno invece hanno sconfitto il Valencia al Mestalla. Mancheranno per questa partita Granero, Ifran e Estrada.

Pronostico : Man UTD - R.Sociedad    ESITO :  1 (1.55)  GOL (1.80)


GRUPPO B


Real Madrid - Juventus    ORE 20:45

I padroni di casa guidano questo gruppo a punteggio pieno (6 )punti mentre la Juventus 2° si trova a meno 4 punti dagli Spagnoli. Diciamo che per vederla un pò all'italiana, il Real può anche rilassarsi in vista di questa partita, diciamo che un pareggio potrebbe andargli molto bene (e anche alla Juve). Continua la telenovela Bale che probabilmente anche oggi probabilmente andrà in panchina. Bisogna sottolineare come tra 3 giorni ci sarà il Derby spagnolo contro il Barcellona al Camp Nou, la testa andrà a quella partita ?
Beh di certo la testa della Juve sarà tutta al Bernabeu , i Bianconeri non possono permettersi di perdere questa partita, si parla già di una partita che può cambiare una stagione perchè una sconfitta e una contemporanea vittoria del Galatasaray contro il modesto Copenaghen vorrebbe dire compromettere il cammino Europeo di questa stagione. Mancheranno Vucinic , Lichtsteiner e Quagliarella oltre ai lungodegenti . Conte sembra intenzionato a passare alla difesa a 4 in questa partita, e probabilmente vorrà ripetere la partita fatta dall'Atletico Madrid (che ha rifilato l'unica sconfitta di questa stagione alla squadra di Ancelotti).
I precedenti degli ultimi 3 scontri sono tutti a tinte bianconere, ricordiamo con piacere il 5 Novembre 2008 nella famosa standing ovation del Bernabeu a Alessandro Del Piero. Che sia di buon auspicio ??

Pronostico :  Real Madrid - Juventus   ESITO :  X2 (2.40)  GOL OSPITE (1.44)  X 1°TEMPO (2.50)


Galatasaray - Copenaghen    ORE  20:45

Gara di vitale importanza per la squadra di Mancini, una vittoria sarebbe importantissima in attesa di conoscere il risultato di Real-Juve che in caso di mancata vittoria da parte della Juve e contemporanea vittoria dei Turchi proietterebbe Drogba & Co. al secondo posto solitario di questo girone. Giocare in Turchia si sa , per le squadre ospiti è sempre molto difficile, se si aggiungono le individualità di Drogba, Sneijder e Burak Yilmaz ad esempio, si capisce come il Galatasaray ha un tridente che può far invidia a molte squadre d'Europa. Passiamo al Copenaghen, la speranza per questa partita sarà non perdere questa partita per giocarsi il ritorno in casa in Danimarca per cercare di raggiungere l'accesso all'Europa League. Hanno fermato sul pareggio la Juventus ma non hanno potuto nulla contro la potenza di CR7, il problema che in campionato la squadra Danese non sta assolutamente entusiasmando, 1 vittoria , 1 pareggio e ben 3 sconfitte.

Pronostico :  Galatasaray - Copenaghen   ESITO :  1 (1.53)   1 1°TEMPO (2.05)  GOL (1.80)


GRUPPO C


Benfica - Olympiacos    ORE 20:45


Lasciando perdere il PSG capolista, queste 2 squadre si contendono il 2°posto del girone che garantisce l'accesso alla fase successiva. Il Benfica ne ha prese 3 dal PSG e poi ne ha rifilate 2 all'Anderlecht, questa partita si deve vincere perchè poi si dovrà andare in Grecia e anche lì (cosi come in casa Galatasaray) si sà il clima non è dei migliori. In campionato, tra le mura del Pireo il Benfica non ha ancora perso e questo dimostra come lo stadio rappresenti una sorta di fortezza per la squadra, ci sarà assolutamente bisogno dell'apporto dei tifosi per vincere questa partita. Passiamo ai Greci, anche loro a 3 punti come i padroni di casa in classifica, hanno battuto l'Anderlecht per 3 a 0 ma hanno preso 4 gol dal PSG ad Atene. Nel campionato Greco, l'Olympiacos non ha mai perso, e non sono squadra da sottovalutare visto che nell'11 titolare figurano giocatori del calibro di Weiss , Saviola e Mitroglu.


Pronostico :  Benfica - Olympiacos   ESITO :  1 (1.75)  X 1°TEMPO (2.30)


Anderlecht - PSG      ORE 20:45


La squadra Belga non ha ancora fatto punti nè reti in questa Champions League, probabilmente chiusa la corsa al 2°posto, si punta ancora all'accesso all'Europa League ma questa partita appare molto complicata anche se in 8 incontri contro squadre Francesi, l'Anderlecht ha perso solamente 1 volta. In casa sono reduci da 4 NOGOL consecutivi. Passiamo alla squadra di Ibrahimovic e Cavani ossia il PSG, che guida questo girone con 6 punti conquistati su 6, 7 le reti segnate e solamente 1 la rete subita. Cavani ha riposato in campionato e scalpita per questa partita, il PSG auspica di vincere questa partita per chiudere virtualmente il girone visto che al prossimo turno riincontreranno la squadra belga al Parco dei Principi. Troppi dati a sfavore dell'Anderlecht in questa partita, qualcosa mi dice che un gol potrebbe uscire.....


Pronostico :  Anderlecht - PSG   ESITO :  GOL CASA (1.66)  OVER 2.5 (1.72)  2 (1.44)


GRUPPO D


B.Monaco -  V. Plzen   ORE 20:45

Chiudiamo con il gruppo D, all'Allianz Arena andrà in scena B.Monaco contro V.Plzen. Le quote ci suggeriscono di evitare questa partita in quanto troppo irrisorie quindi se hai poco tempo ti consiglio di saltare questa partita e passare immediatamente a quella successiva :) Se invece hai tempo da perdere eccoti servito : la squadra di Guardiola oggi farà a meno di Boateng e Dante e forse anche di Ribery e Mandzukic . Il Bayern non ha mai perso in questa stagione (ha perso solo in Supercoppa con il Dortmund) e nelle ultime 10 partite in casa ha sempre vinto e ovviamente sempre segnato. Passiamo al Victoria Plzen ,  che chiude il  girone con 0 punti, sconfitto sia da Man City e CSKA Mosca , ha segnato solamente 2 gol e ne ha presi 6 ossia 3 a partita...e se ne prendi 3 dal Man City e 3 dal CSKA quanti ne prenderai all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco???? L'unica speranza è che il Bayern sottovaluti l'incontro e giochi in maniera superficiale...


Pronostico :   B.Monaco - V.Plzen   ESITO :  UNDER 4.5 (1.53)  NO GOL (1.57)


CSKA Mosca - Man City    ORE 18:00


Come sempre quando si gioca in Russia, la partita viene anticipata alle ore 18:00 . Entrambe appaiate in 2° posizione a 3 punti, complice la vittoria contro il V.Plzen e la sconfitta contro il B.Monaco. Nelle 4 gare complessive disputate dalle 2 squadre, altrettanti sono gli esiti OVER 2.5 . La squadra Russa arriva da 2 partite perse per 2 reti a 0 senza ovviamente segnare. Mancheranno probabilmente Dzagoev e Doumbia mentre dovrebbe recuperare il portiere Akinfeev. Passiamo al City di Pellegrini, che deve vincere questa partita per essere un pò più rilassati dal prossimo turno. Sono reduci da tre 3-1 come risultato esatto (2 vinte e 1 persa) quindi OVER 2.5  e GOL . Mancheranno per questa sfida Demichelis , Kompany e Rodwell.


Pronostico :  CSKA Mosca - Man City   ESITO  :  1X (2.25)  GOL (1.83)



Vi ricordo che per vedere le schedine preparate da noi dovete CLICCARE QUI
Mentre se volete vedere le quote secondo noi errate dai book dovete CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento