martedì 29 ottobre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 29/10/2013





Atalanta - Inter     ORE  20:45


Partiamo subito dai padroni di casa che nell'ultimo turno hanno visto interrompere la striscia di 3 vittorie concecutive con la sconfitta subita contro la Sampdoria. Hanno segnato 6 gol e subito 3 tra le mura amiche e hanno fatto registrare sempre il segno UNDER 3.5. Come abbiamo nell'ultima partita, l'Atalanta senza Bonaventura fatica parecchio anche nel ripartire con la manovra o nella costruzione di un pericolo. Bonaventura che per il dispiacere dei Bergamaschi dovrebbe essere assente anche oggi insieme probabilmente a Lucchini e Giorgi. Passiamo in casa nerazzurra dove l'Inter è reduce dalla "fortunata" vittoria contro il Verona (dico fortunata perchè 3 dei 4 gol nerazzurri sono arrivati fortunosamente su calcio d'angolo e perchè il gol su Toni non andava annullato, ma il tabellino recita che l'Inter ha sconfitto per 4 a 2 un buon Verona. Come nella scorsa partita, anche oggi mancherà a guidare la difesa il perno difensivo di Mazzarri, Campagnaro. Con lui in campo la difesa nerazzurra sembra molto equilibrata mentre senza di lui appare un pò più ballerina. L'Inter lontano dalle mura amiche ha realizzato 14 gol (7 al Sassuolo) e ne ha subiti 4, questo perchè Mazzarri fa del suo gioco un rapido contropiede che riesce a sfruttare le partite in trasferta quando non è per forza la sua squadra che deve tenere il pallino del gioco.


Pronostico : Atalanta - Inter     ESITO : X2 (1.28)  GOL OSPITE (1.20)



Cittadella - Avellino   ORE 20:30


Padroni di casa che non giocano un calcio "spettacolare" , sono infatti 4 i gol fatti e 4 i gol subiti nelle 5 partite disputate in casa dal Cittadella. Pensate che i NO GOL sono 4 sulle 5 partite in casa,  così come gli UNDER 2.5 . Sono reduci dalla pesante sconfitta per 4 a 1 subita dal Brescia mentre prima erano reduci da 3 vittorie consecutive tutte per 1 a 0. Per questa partita sono squalificati Coly e La Camera. Passiamo alla piacevole sorpresa di questo campionato, stiamo parlando della "neopromossa" Avellino che con la loro forza di volontà e con la loro mentalità di gruppo stanno figurando molto bene in questa Serie B 2013/2014.
Ospiti che girano molto bene tra le mura amiche mentre lontano da casa stentano a decollare, infatti non hanno ancora vinto in trasferta, con 2 pareggi e 2 sconfitte, segnando solamente 2 gol e subendone 6. Sono reduci dalla bella vittoria per 4 a 1 sul Carpi nell'ultimo turno giocato in casa, forse sarebbe ora di iniziare ad ottenere qualche punto in trasferta dove fin'ora sono stati 3 su 4 gli OVER 1.5 e Avellino che in trasferta , ha sempre subito almeno un gol.


Pronostico : Cittadella - Avellino   ESITO : UNDER 2.5 (1.65)  X 1° TEMPO (2.05)


     

       !   PER QUANTO RIGURARDA LA LIGA SPAGNOLA CONTINUATE A SCENDERE !

Nessun commento:

Posta un commento